I più attenti avranno notato, tramite l’ultima storia su Instagram del Modena, la presenza del presidente Carlo Rivetti durante l’allenamento odierno dei canarini. Carlo non c’era sabato al Braglia per Modena-Pisa, a causa di un raffreddore aveva preferito restare a riposo in casa. Per compensare l’assenza nel weekend quindi il Pres è arrivato oggi a Modena, e ha avuto modo di complimentarsi con i suoi ragazzi e seguire l’allenamento, per poi fare rientro a Milano nel tardo pomeriggio. Insieme a Carlo era presente anche il figlio Matteo, già in città da ieri per partecipare a “Gialli di sera” su Trc. 

Il sostegno della famiglia Rivetti non era mancato neppure nel momento di difficoltà, infatti a Como nel post partita sia Carlo che Matteo erano scesi negli spogliatoi per incoraggiare la squadra, dopo il terzo ko consecutivo. 

La grande vittoria con il Pisa ha riportato serenità, e gli uomini di Tesser stanno preparando al meglio la trasferta di Palermo , con la carica in più portata dal Presidente.

Sezione: News / Data: Mar 14 marzo 2023 alle 17:54
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print