Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida in programma allo stadio Ferraris contro il Modena di Paolo Bianco. Queste le sue parole:

«Si cerca la continuità, è il momento di fare i risultati perché come abbiamo visto nelle ultime partite le squadre che ci stanno dietro fanno più punti rispetto a quelle che ci stanno davanti. Se sbagli qualche partita rischi di tornare in fondo quindi l’obiettivo è quello di cercare la continuità, dobbiamo averne più possibile. Abbiamo fatto un buon risultato a Padova ma se non diamo continuità ai risultati è inutile».

MODENA – «Il Modena è una squadra che gioca, ha sempre fatto le partite e l’ha dimostrato anche sabato con il Parma. Ha cambiato qualche tipo di formazione, a volte giocando a 3 ed altre a 4. Domani magari vedremmo un modulo diversi ma il loro tipo di partita è sempre stato quello di fare un gioco propositivo quindi anche per noi sarà una sfida diversa rispetto a quella di domenica a Padova».

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 03 febbraio 2024 alle 14:36 / Fonte: tuttosamdoria.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print