“La partita contro il Palermo ci ha lasciato l’amaro in bocca, abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari. Ora dobbiamo ritrovare la cattiveria e la determinazione che ci hanno contraddistinto nelle prime giornate. Non possiamo permetterci di sottovalutare nessuno, soprattutto in un campionato così equilibrato”. Il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca ha parlato così in occasione della conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Modena di domani: “La fase difensiva è fondamentale, dobbiamo essere più compatti e aggressivi, mente in attacco serve maggiore concretezza, perché abbiamo creato molte occasioni senza riuscire a segnare. - prosegue l’allenatore come riporta Vivicentro.it - Domani recuperiamo forse Varnier, mentre dovremo ancora fare a meno di Andreoni e Morachioli alla prese con fastidi di vario genere”.

Spazio poi alla rosa a disposizione con un’attenzione particolare ai nuovi arrivati: “Siamo consapevoli dell’importanza di far ruotare tutti i giocatori a disposizione, avranno tutti il loro spazio anche quelli che finora non si sono ancora messi in mostra. Sono molto contento dei nuovi acquisti, si sono integrati benissimo nel gruppo e sono sicuro che ci daranno una mano importante”.

Pagliuca poi parla anche del tecnico del Modena Bisoli elogiandolo: “Si tratta di un allenatore con una lunga e solida esperienza alle spalle, ha dimostrato in più occasioni la sua capacità di costruire squadre competitive. - prosegue ancora l’allenatore guardando alla sfida - Per noi sarà fondamentale alzare l’asticella dell’aggressività e dell’impatto fisico. La Juve Stabia ha mostrato nelle prime partite di avere un approccio molto deciso, e dovremo essere pronti a rispondere colpo su colpo”.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 21 settembre 2024 alle 12:40 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print