Il Benevento prepara mestamente la sfida interna contro il Modena con un occhio al futuro. In molti lasceranno questa squadra. Un importante aiuto arriverà da prestiti e scadenze contrattuali: conti alla mano, sono almeno 11 coloro che a fine anno saluteranno la Strega.

Ai prestiti di La Gumina, Simy, Pettinari e Leverbe si aggiungono Vokic, Sanogo, Basit, Manfredini e Farias in scadenza di contratto. Dovrebbe far ritorno a casa anche il belga Foulon, mentre verranno fatte valutazioni su Acampora, Letizia (che ha espresso il desiderio di restare in giallorosso a prescindere dalla categoria), Improta e Viviani.

Anche per quanto concerne Paleari le parti si parleranno per capire se esistono stimoli e presupposti per continuare ancora insieme. Tornando alla sfida col Modena, il Benevento recupera Glik che ha scontato il turno di squalifica ma perde Schiattarella che oggi sarà appiedato dal giudice sportivo.

Per quello che può interessare, in vista della gara con il Modena la società ha indetto la giornata giallorossa, decisione che cozza con l' attuale momento. Sarà curioso, in ogni caso, capire quanti saranno i valorosi aficionados (abbonati compresi) che decideranno di mettere mano alla tasca per vedere l' ultima gara di una stagione indegna.

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 10 maggio 2023 alle 11:59 / Fonte: tuttobenevento
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print