Questo fine settimana saranno quasi tutte in campo le formazioni femminili gialloblù. La Prima Squadra, che in settimana è stata affidata a Cesare Maestroni (già allenatore del settore giovanile canarino) cerca il riscatto contro un avversario lanciatissimo come le reggiane dell’Original Celtic Bhoys. Appuntamento in via Campioli a Reggio Emilia, calcio d’inizio alle ore 15.30 di domenica.

La formazione Juniores, nella seconda giornata di Campionato, ospiterà sabato (ore 18) la PGS Smile, cercando la vittoria per dare continuità all’ottimo risultato della settimana scorsa.

L’Under 17 disputerà questa sera il Memorial Previdi, al via nella prima edizione femminile: sarà un triangolare con Reggiana e Sassuolo, a partire dalle ore 19:30, allo stadio Zanti di San Michele.

Le Under 15, impegnate in questa prima fase della stagione nel Campionato Provinciale Esordienti 2° anno, dopo la vittoria in trasferta con il Cibeno ospiterà sabato al campo Baroni il Fiorano (ore 15).

Test match per le più piccole canarine: sfida con la Reggiana per le Under 12 (ore 11 al Baroni), con il Limidi le Under 10 (ore 15 a Limidi di Soliera).

Sezione: Calcio Femminile / Data: Ven 29 settembre 2023 alle 00:00
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print