Ultimi impegni per la stagione 2022-2023 del Settore Giovanile del Modena Fc. Questo il panorama dei risultati nel weekend lungo del 2 giugno.

Primavera. Test di allenamento congiunto per il gruppo di Paolo Mandelli a Ferrara contro l’Under 18 della Spal, che s’impone con un secco 2-0.

Under 16. Combattuto pareggio (1-1) con la Reggiana nel primo impegno a Marano sul Panaro per l’edizione 2023 del Torneo Terre dei Castelli. La rete è autografata Corradi , ma il derby è perso ai calci di rigore che si ripetono, per i ragazzi di Alessandro Vicinanza, anche nella finale 3/4 posto: 1-1 con l’Imolese, grazie al gol di Brugnoli, e sconfitta alla lotteria degli 11 metri.

Under 15. I gialloblù di Mirko Martinelli vengono sconfitti 3-2 dall’Imolese nella prima gara del Torneo Terre dei Castelli a Marano sul Panaro. Non bastano le reti di Barbi e Cesare Vicini. Nella finalina, però, i ragazzi si aggiudicano 2-0 il derby con la Reggiana grazie ai gol di Cuccu e Passantino.

Under 14. I ragazzi di Andrea Minozzi hanno chiuso al quarto posto il Torneo Città di Soliera. Con una rete di Manella hanno sconfitto la Reggiana, quindi non sono bastato i gol di Obbi per frenare la corsa dell’Hellas Verona (che vince 2-1) nella seconda gara e neppure quella del Bologna nella finalina (sempre 2-1).

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 04 giugno 2023 alle 17:41 / Fonte: modenacalcio.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print