"Modena, Zampano promette scintille: 'Posso fare molto meglio di così'", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Alessandro Bedoni, "Signori, Francesco Zampano. Il Modena da tempo immemore cercava un esterno d’esperienza e di gamba di grande livello, e non poteva fare scelta migliore [...]. 

Ieri, a margine della partitella in famiglia disputata a porte aperte al Braglia, si è messo a disposizione di microfoni e taccuini in sala stampa. Subito ha tranquillizzato gli astanti sulle sue condizioni dopo essere uscito anzitempo dal galoppo a ranghi contrapposti. 'Niente di grave, solo una botta, nessun problema'. Zampano poi ha parlato delle sue prime sensazioni modenesi: 'Siamo partiti bene, abbiamo fatto sin da subito una preparazione votata ad essere aggressivi per andare a giocarcela in ogni campo, anche se sempre con la giusta umiltà, perchè dobbiamo pensare partita dopo partita [...]'.

Il Modena aspettava da tempo un esterno a tutta fascia con le sue caratteristiche - scrive Bedoni - ma Zampano evidentemente da sé stesso vuole di più: 'Io posso fare molto meglio di così, non mi avete ancora visto [...]'".

Sezione: News / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 21:25 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print