Weekend di sfide e dalle forti emozioni quello vissuto da Ruben Cetta (Erre7) e Vincenzo Romeo (Romeo77), I due ePlayers gialloblù impegnati a rappresentare il club nelle fasi finali del Campionato Besports organizzato da We Arena e Lega B.

Nella giornata di sabato erano i Playoff e il Perugia ad attendere i due cugini di Nonantola, match di andata che ha visto gli umbri avere la meglio su Cetta per 4 a 2, nella partita di ritorno è invece Romeo a mettere in parità la serie vincendo per 3-1, parità nelle reti e quindi gara di spareggio in modalità Cooperativa (2vs2), sono i canarini ad avere la meglio dopo un match tiratissimo e deciso al 92’ minuto con un gol del Gerli virtuale, 4 a 3 e qualificazione ai quarti di finale ottenuta.

Avversario dei quarti è il Como, match di andata vinto da Erre7 con un comodo 4 a 1, e match di ritorno amministrato da Romeo77, 0 a 0 e qualificazione alle final four.

Il livello degli avversari diventa sempre più alto, in semifinale c’è il Cagliari, uno dei club che può vantare una significativa esperienza nel panorama eSportivo, la partita di andata vede i sardi imporsi su Cetta per 2-0, la vittoria di Romeo nel match di ritorno per 1-0 non basta, gialli fuori per 1 gol nella differenza reti.

Tanti applausi per Ruben e Vincenzo capaci di sovvertire molti pronostici, e di rivelarsi come i veri outsider di questo torneo.

Sezione: News / Data: Lun 05 giugno 2023 alle 17:46
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print