Giornata modenese per Erling Braut Haaland, l’attaccante classe 2000 del Manchester City che è sempre più protagonista del calcio europeo grazie alle valanghe di gol che sta segnando in ogni competizione. La sua Norvegia non si è qualificata per il Mondiale, così Erling ha approfittato di questi giorni di vacanza per aggiungere una Ferrari al suo garage: per farlo oggi si è recato direttamente a Maranello, con il padre e alcuni membri del suo entourage.

In mattinata la stella del City ha visitato la fabbrica della Ferrari e non appena si è sparsa la notizia della sua presenza, tantissimi giovani fan lo hanno raggiunto per firme e foto.

A pranzo tappa al ristorante Montana di Fiorano, dove il norvegese ha potuto gustare le prelibatezze locali. Cibo modenese molto apprezzato, in particolare la pasta, definita dal giocatore la migliore che abbia mai mangiato (scritto su una tovaglia, con dedica per la proprietaria).

Il ristorante Montana ha postato su Instagram le foto del pranzo e ha commentato così: “Oggi ci ha fatto visita il fenomeno mondiale del calcio Haaland, un onore per noi! E grazie per la maglia che sarà esposta a breve, con la bellissima dedica. Ma quanto sei alto??"

Sezione: Curiosità / Data: Lun 28 novembre 2022 alle 20:49
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print