Mentre il mercato del Modena sta vivendo una fase di stallo, quelle delle altre contendenti è in pieno fermento. Tra le più attive troviamo il Como, che dopo Cesc Fabregas, mette a segno il colpo Patrick Cutrone. L'ex attaccante del Milan potrebbe essere in campo già lunedì nel derby con il Brescia. 

Il Benevento, invece, sembra aver vinto la corsa per arrivare a Simy. L'Ascoli sembrava in vantaggio sul bomber della Salernitana ma, nelle ultime ore, la squadra campana pare abbia operato il sorpasso decisivo. Dalla serie A potrebbe tornare anche Caldirola, ma al momento il Monza fa resistenza, avendo appena perso di recente Ranocchia per infortunio. 

Il neo promosso Bari sogna sempre Simone Zaza per completare il reparto offensivo, mentre il Brescia oggi ufficializzerà Benali e conta di chiudere anche per Frabotta. L'ambizioso Palermo, infine, vuole continuare ad investire: dopo i colpi Elia, Di Mariano, Stulac, Bettella e Mateju, conta di chiudere per Machin del Monza, Saric dell'Ascoli e Kouan del Perugia. 

E il Modena? Dalle parti di viale Monte Kosica continua a tenere banco la cessione di Paulo Azzi allo Spezia: l'ala brasiliana, che ha chiesto espressamente di essere ceduto, dovrebbe rinnovare coi canarini per poi essere girato in prestito con obbligo di riscatto. Terminata questa estenuante operazione, il ds Vaira si concentrerà sull'attacco

Sezione: Serie B / Data: Ven 26 agosto 2022 alle 09:50
Autore: Mattia Amaduzzi
vedi letture
Print