Canarini chiamati all’impresa al Liberati. Dopo la vittoria con il Cosenza, i playoff distano due punti, e la Ternana di Andreazzoli è davanti di una sola lunghezza. E’ a tutti gli effetti una sfida playoff, e affrontarla senza tifosi al seguito complica parecchio i piani dei gialloblù. Ricordiamo infatti che ieri è stata vietata la trasferta ai tifosi modenesi, a causa del rischio di scontri con i supporters reggiani diretti a Montevarchi.

LE ULTIME DAL CAMPO

Tesser deve fare a meno di Battistella, Ponsi e Marsura. 

Davanti a Gagno confermato Cittadini, al suo fianco questa volta è in vantaggio Silvestri su Pergreffi. I terzini dovrebbero essere gli stessi impiegati con il Cosenza, a sinistra Renzetti e a destra Oukhadda. Un possibile cambio a centrocampo: sul centro-destra si candida dal 1’ Magnino, che potrebbe fare rifiatare Armellino. In avanti Tesser potrebbe cambiare, con Strizzolo che insidia Diaw. Dietro la punta restano favoriti Tremolada e Falcinelli su Giovannini.

PROBABILE FORMAZIONE

Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Renzetti; Magnino, Gerli, Gargiulo; Tremolada, Falcinelli; Diaw. All.Tesser

Sezione: News / Data: Sab 28 gennaio 2023 alle 11:21
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print