Alla vigilia della gara di campionato contro la Feralpisalò, in casa Modena ha parlato in conferenza stampa il tecnico Paolo Bianco. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale dei gialli:

“Bisogna accettare i verdetti del campo e trasformare in energia positiva tutto quello che abbiamo lasciato per strada. I ragazzi avevano bisogno qualche parola di conforto, nelle ultime tre partite meritavano più punti dei due conquistati, ma ora sono concentratissimi e c’è una gran voglia di riscatto. Deve essere trasformata, in campo, con l’impatto giusto, ma anche pazienza e lucidità sino all’ultimo”.

"Abbiamo lavorato e ancora possiamo migliorare sui particolari di una gara, quelli che fanno la differenza – spiega Bianco -. Affrontiamo la Feralpisalò con l’obiettivo di ripartire e di restare nelle posizioni di classifica che occupiamo dall’inizio della stagione. Nell’ultimo tratto del campionato ogni squadra ha il suo obiettivo, quindi sappiamo le difficoltà che ci aspettano, anche domani, ma vogliamo ritornare al successo”.

Sezione: News / Data: Ven 08 marzo 2024 alle 14:07 / Fonte: Tuttob.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print