Riparte il campionato dei canarini dopo la sosta per gli impegni della nazionali. Il Modena di Andrea Sottil scende in campo domani, domenica 19 ottobre, alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Nella conferenza della vigilia del match, è intervenuto in sala stampa il direttore sportivo Andrea Catellani.

“Questa settimana ci abbiamo tenuto ad isolare la squadra per far sì che fosse il più possibile concentrata sulla partita di Palermo. Questo è il capitolo conclusivo di una settimana diversa dalle altre e per questo oggi ci sono io in conferenza stampa al posto di mister Sottil”.

“Andremo al Barbera per fare una grande partita, i ragazzi sono fieri di arrivarci da primi in classifica, se lo sono meritati. Avremo di fronte probabilmente la squadra più forte del campionato, costruita molto bene, ma ci arriviamo nelle migliori condizioni per giocarci le nostre carte, con consapevolezza e entusiasmo“.

“Mister Sottil è riuscito a dare tante cose alla squadra, prima di tutto ha portato una coerenza a livello di gioco e intensità. E’ un tecnico molto esigente nel quotidiano, alza tanta l’attenzione dei calciatori e dell’ambiente, ci sta portando ad un livello alto di ambizione e cultura del lavoro“.

Sezione: News / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 19:49 / Fonte: modenacalcio
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print