É andato in scena poco fa il summit tra Gianluca Bagni, procuratore di Romeo Giovannini, e il ds Vaira. E ha portato alla decisione tanto desiderata da tutti i tifosi: la permanenza del giovane talento di Savona. Il direttore sportivo ha ribadito la massima fiducia dell’allenatore e della dirigenza nel giocatore, garantendo che non ascolterà proposte che arriveranno da qui alla fine del mercato. Dunque Romeo non si tocca.

Modena-Cosenza doveva essere la partita della verità per il futuro del trequartista: un eventuale scarso (o nullo) minutaggio avrebbe contribuito a spingere definitivamente il classe 2001 verso la cessione in prestito. Tesser ha puntato su Romeo nell’ultima mezzora, con la speranza che con i suoi guizzi sulla trequarti potesse accendere un match fino a quel momento povero di occasioni. E lui lo ha ripagato con il gran gol che ha chiuso la partita, oltre a un potenziale assist a Bonfanti per il vantaggio e tanti spunti che hanno mandato la difesa del Cosenza in confusione totale. 

Tesser ieri a fine partita ha specificato che il ragazzo non è mai stato messo in vendita, ma non è proprio così: dato il poco spazio che aveva avuto nella prima partita di stagione, che non poteva certo rendere contento l’ex Carpi, l’entourage del giocatore si era mosso per cercargli un’altra sistemazione temporanea. Tante big di Serie C si sono fatte avanti (e nelle ultime ore pare anche qualcuna di B), e l’operazione in uscita si sarebbe concretizzata nelle prossime ore (probabilmente con il Cesena) se Tesser non avesse deciso di proporlo nelle ultime partite. 

Sezione: News / Data: Dom 22 gennaio 2023 alle 15:48
Autore: Jacopo Mazza
vedi letture
Print