Obiettivo riscatto per il Catanzaro. Dopo la sconfitta di Como, i giallorossi dovranno vedersela con il temibile Como di Bianco. Al “Ceravolo” andrà in scena un altro match d’alta classifica, contro una squadra reduce da due vittorie di fila e che finora non ha mai perso in trasferta. 

Qualche acciacco in casa Catanzaro. Oltre al lungodegente Situm (che procede con il lavoro differenziato), non hanno preso parte al test contro la Primavera Brighenti – che si sta sottoponendo ad alcune terapie per smaltire alcuni fastidi alla schiena – e Verna che ha accusato problemi al ginocchio. I due sono in dubbio per la gara contro i canarini e dovrebbero essere sostituiti in campo rispettivamente da Krajnc e Pompetti. Sull’out destro di difesa ballottaggio tra Oliveri e Katseris (con il primo favorito), mentre su quello di centrocampo Stoppa dovrebbe vincere la concorrenza di Brignola e Sounas. In attacco Iemmello potrebbe essere affiancato da Donnarumma.  

Dall’altra parte, Bianco dovrà fare a meno di Gagno (problema muscolare alla coscia destra), Cauz (noia agli adduttori), Strizzolo (contrattura al polpaccio destro) e Falcinelli (lussazione alla spalla destra). In porta dovrebbe partire titolare nuovamente Seculin, mentre in difesa Oukhadda e uno tra Ponsi e Cotali dovrebbero affiancare la coppia centrale Riccio–Zaro. A centrocampo Palumbo, Gerli e Magnino comporranno la mediana, mentre in attacco Tremolada agirà dietro alle due punte Manconi e uno tra Bonfanti e Abiuso. 

PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-4-2): Fulignati, Oliveri, Scognamillo, Krajnc, Veroli, Stoppa, Ghion, Pompetti, Vandeputte, Iemmello, Donnarumma. Allenatore: Vivarini

MODENA (4-3-1-2): Seculin, Oukhadda, Riccio, Zaro, Cotali, Palumbo, Gerli, Magnino, Tremolada, Manconi, Bonfanti. Allenatore: Bianco.

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024 tra Catanzaro e Modena? La sfida – in programma sabato 4 novembre alle ore 14:00 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Altra opzione è il canale 256 di Sky Sport. Inoltre, come sempre, su CalcioCatanzaro.it, troverete tutti gli approfondimenti sul match e il post gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Sezione: News / Data: Gio 02 novembre 2023 alle 22:41 / Fonte: Calciocatanzaro.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print