Il tecnico biancorosso Michele Mignani, intervenuto ai microfoni di RadioBari dopo la rotonda vittoria per 4-1 contro il Modena, ha lodato la prestazione dei suoi calciatori: "Oggi è andato tutto bene, la squadra ha dato segnali importanti. Non solo per la vittoria, ma anche per la prestazione, mi è piaciuto come siamo rimasti in campo. Poi loro hanno avuto delle occasioni e Caprile è stato bravo, i ragazzi hanno dato tutto e sono stati premiati, vanno fatti loro i complimenti".

Mignani ha parlato anche di Elia Caprile: "Sta facendo molto bene, il suo far bene dà vantaggio alla squadra. Poi noi dobbiamo lavorare per non fare tirare in porta gli avversari. Nelle ultime partite si è preso la scena, è il nostro portiere e ce lo teniamo stretto".

Il tecnico ha proseguito: "Ho alzato Folorunsho per togliergli compiti difensivi e lasciarlo più libero, Benedetti era giusto confermarlo perché aveva fatto una partita strepitosa a Cittadella. Non sono scelte definitive, ma sono dettate dal momento cercando di cogliere chi in questo momento sta meglio. Tanti meriterebbero di giocare, ma a volte bisogna fare delle scelte".

Sezione: L'Avversario / Data: Dom 11 dicembre 2022 alle 20:52 / Fonte: tuttobari.com
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print